Termini di Servizio
Regole per l'utilizzo della piattaforma.
Ultimo aggiornamento il: 9 novembre 2025
**1. Definizioni**
'Piattaforma': si intende il sito web e l'infrastruttura tecnologica attraverso cui vengono erogati i Servizi.
'Utente': qualsiasi persona fisica o giuridica che si registra e utilizza i Servizi.
'Corso': qualsiasi programma formativo, lezione, materiale didattico reso disponibile sulla Piattaforma.
**2. Oggetto dei Servizi**
Forniamo accesso a corsi di formazione online in materia di marketing e management. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere qualsiasi aspetto dei Servizi in qualsiasi momento.
**3. Obblighi dell'Utente**
L'Utente si impegna a:
- Fornire informazioni di registrazione veritiere, accurate e aggiornate.
- Mantenere la riservatezza delle proprie credenziali di accesso e non condividerle con terzi.
- Utilizzare i Servizi in conformità con la legge e i presenti Termini, senza violare i diritti di terzi o i nostri diritti di proprietà intellettuale.
- Non riprodurre, duplicare, copiare, vendere o sfruttare a fini commerciali alcuna parte dei Servizi o dei materiali del Corso senza il nostro esplicito consenso scritto.
**4. Pagamenti e Fatturazione**
L'accesso a determinati Corsi o piani di abbonamento richiede il pagamento di una tariffa. I prezzi sono indicati sulla Piattaforma e sono da intendersi IVA inclusa. L'Utente accetta di pagare tutte le tariffe applicabili. Le fatture verranno emesse elettronicamente.
**5. Proprietà Intellettuale**
Tutti i contenuti presenti sulla Piattaforma, inclusi testi, video, grafiche e loghi, sono di nostra esclusiva proprietà e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore. All'Utente viene concessa una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile per accedere e utilizzare i contenuti esclusivamente per scopi personali e non commerciali.
**6. Limitazione di Responsabilità**
I Servizi sono forniti 'così come sono'. Nella misura massima consentita dalla legge, non saremo responsabili per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso o dall'impossibilità di usare i Servizi.
**7. Disposizioni Finali**
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.